Termini e condizioni d’uso
Desideriamo informarLa che le condizioni di vendita riportate qui di seguito indicano in modo chiaro e comprensibile, le condizioni e le modalità con cui potrà effettuare i suoi acquisti online su www.aranciabellabionda.it. La invitiamo pertanto a leggerle e ad accettarle per poter utilizzare tutti i nostri servizi on-line in modo veloce, sicuro e nel pieno rispetto dei principi di buona fede e di lealtà in materia di transazioni commerciali.
Accettazione delle condizioni generali di vendita
- Il contratto stipulato tra www.aranciabellabionda.it e il cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di www.aranciabellabionda.it. tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al cliente. effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
- Se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dalle leggi vigenti in Italia sulle vendite a distanza.
- Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
Modalità di acquisto
- Il cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di www.aranciabellabionda.it al momento dell’inoltro dell’ordine e visionabili online all’indirizzo (url) https://www.aranciabellabionda.it così come descritti nelle relative schede informative.
- La corretta ricezione dell’ordine è confermata da www.aranciabellabionda.it mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente. Tale messaggio di conferma riporterà data e ora di esecuzione dell’ordine e un “numero ordine cliente”, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con www.aranciabellabionda.it. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.
- Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, www.aranciabellabionda.it garantisce tempestiva comunicazione al cliente.
- In caso di eventuale indisponibilità di prodotti specifici www.aranciabellabionda.it provvederà a notificare al cliente il ritardo via mail.
Modalità di pagamento
- Paypal – www.paypal.com/it
- Bonifico bancario anticipato
In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, quanto ordinato dal cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a ordini@aranciabellabionda.it entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di www.aranciabellabionda.it. che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
– il numero di riferimento dell’ordine;
– la data di effettuazione dell’ordine;
– nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.
Le coordinate bancarie verranno indicate nel riepilogo dell’ordine che riceve il cliente tramite email.
I professionisti che desiderano la fattura sono pregati di chiederla al momento dell’ordine comunicando la Partita Iva. - Contrassegno
Prezzi
Salvo diversa indicazione scritta tutti i prezzi indicati sono espressi in euro. La validità dei prezzi indicati è sempre e solamente quella indicata dalla procedura (preventivo o carrello) nel momento stesso dell’inoltro dell’ordine al fornitore.